logo
RR Recupero Riciclo

smaltimento rifiuti

trasporto e smaltimento

La RR Recupero e Riciclo segue le aziende nel campo dello smaltimento di tutti i rifiuti pericolosi e non pericolosi; la sua attività si estende dalla piccola e media impresa artigiana fino alla grande industria, gestendo la maggior parte delle tipologie di rifiuti e scarti prodotti dalle aziende, occupandosi sia del trasporto che dello smaltimento del materiale.

Pensando all’elevata quantità di rifiuti che viene prodotta da parte delle industrie e non solo, è solo possibile immaginare gli enormi rischi a cui si andrebbe incontro nel caso di un trattamento non adeguato. Ogni tipologia di scarto, sia in ambito industriale che civile, ha delle caratteristiche diverse, tali punto da richiedere degli interventi gestionali differenti e mirati.
Il trasporto dei rifiuti avviene presso l’impianto di raccolta con il proprio automezzo, ovviamente preceduta dalla chiamata del ritiro da parte del cliente.

I rifiuti raccolti vengono portati con i propri mezzi di trasporto presso l’impianto di raccolta. I due centri di raccolta autorizzati situati in Milano sono strategici per tutte le esigenze, in particolare per i cantieri metropolitani e limitrofi, ai quali la RR ha assicurato un comodo accesso e offre ai clienti efficienza, rapidità di scarico e flessibilità negli orari, in modo da ridurre i costi di trasporti e i tempi di trasferimento.

La struttura di accesso dell’impianto è progettata in modo da velocizzare il deposito e il flusso dei rifiuti, permettendo di economizzare e ridurre tempo e denaro. L’elevata agibilità della struttura e la velocità nelle operazioni di conferimento, rendono il servizio veloce e dinamico e ripetibile nell’arco della giornata. Il materiale, una volta arrivato in sede, subisce una cernita per dividere le parti metalliche da tutto il resto, in modo tale da abbassare notevolmente i costi di smaltimento per il produttore.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI!

smaltimento rifiuti monza
Share by: